Belen e Diletta Leotta, scena hot a Radio 105

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 28, 2019

Durante la trasmissione radiofonica che conduce, la bionda giornalista ha ripreso per caso il collega Daniele Battaglia mentre simulava gesti sessuali dietro alle due donne.

La mora e la bionda, da una parte Belen Rodriguez e dall'altra Diletta Leotta: le due conduttrici si sono rese protagoniste di un episodio hot che non è passato inosservato.

Diletta Leotta e Belen Rodriguez conquistano Instagram con un selfie.

Non sono dello stesso avviso gli utenti del web, che hanno commentato duramente il gesto poco educato di Battaglia - che avrebbe potuto evitare sicuramente. Forse per questo motivo, il figlio di Dodi dei Pooh ha scelto di mostrare tutta la sua felicità in un modo abbastanza esplicito, forse pure troppo.

Settimana di grande spettacolo e fascino a Radio 105, con il programma condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia. La biondissima Diletta ha caricato una stories in cui si vedono le due showgirl insieme: "Visto che questa settimana c'è Belen con noi in radio, vogliamo fare delle...", dice la Leotta.

"Non ci credo" le parole della 34enne nel video pubblicato dalla Leotta che è diventato virale nelle ultime ore, un video che ha diviso l'opinione pubblica. Oggi è stata pubblicata come per "punizione" (sempre per scherzo) però, visto che come ho scritto la malizia sta negli occhi di chi la guarda, si è scatenata una reazione spropositata a una goliardata. Che esclama subito dopo portando le mani sulla bocca: "Oh mio Dio!".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE