Simona Ventura rompe il silenzio: 'Con Gerò è finita perché mi tradiva'

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 27, 2019

Non solo, la conduttrice 53enne dichiara inoltre di aver ritrovato finalmente il sorriso accanto ad un altro uomo, il giornalista Giovanni Terzi. I due sono stati colpiti e affondati dalle frecce di Cupido.

Simona Ventura esce allo scoperto.

" Non sono una ragazzina, non passo da una storia all'altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi". Gerò Carraro e Laura Moretti, erede del marchio Giò Moretti, mostrano fieri al fotografo, che li tallona per via della Spiga, tutta la loro felicità. "Anche lui, Gerò Carraro, ha ritrovato l'amore e gli auguro di essere felice".

Fedele al mantra di Carlo D'Inghilterra, "Negare, negare sempre, negare tutto", Gerò Carraro non ha mai ammesso di avere una seconda relazione durante la sua frequentazione con la Ventura. Al settimanale Oggi la Ventura fa una dichiarazione che avvalora la tesi di quanti hanno sospettato fin da subito che poteva esserci stato un tradimento di mezzo.

Lecita la domanda da parte del giornalista che, per concludere una confessione così dolorosa, chiede a SuperSimo come sente di stare adesso che si è lasciata questa storia alle spalle.

A dimostrarlo è stato il fatto che, nel pieno del suo rientro in grande stile in televisione, Simona si sia sentita così sicura di sé da poter sfruttare a suo vantaggio l'interesse mediatico che il pubblico ha sempre continuato ad avere nei confronti delle dinamiche di coppia tra lei e Stefano, il quale è stato invitato ad essere uno dei partecipanti di spicco de L'Isola dei Famosi VIP. "Sono innamorata pazza": ha commentato candidamente Super Simo, raccontando poi i dettagli di questo amore inaspettato. Un'amicizia che durava da tempo la loro ma che, solo dopo la rottura della relazione con il produttore cinematografico, si è trasformata in qualcos'altro. Sono felice, ma anche serena perché io e Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. "Ci guardiamo e ci capiamo", ha asserito la Ventura.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE