Microsoft Office ora disponibile su Mac App Store

Geronimo Vena
Gennaio 27, 2019

Ora potete scaricare Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e OneDrive direttamente dallo store Apple, individualmente o come parte dell'offerta Office 365.

La novità è importante in quanto precedentemente la suite Office era disponibile per Mac, ma il download doveva essere per forza di cose effettuato tramite il sito web ufficiale dello sviluppatore.

Gli abbonamenti annuali a Office 365 acquistati dall'app sono addebitati sul tuo account App Store e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, se il rinnovo automatico non è stato già disabilitato.

E' doveroso infatti sottolineare che per utilizzare le applicazioni è richiesto l'abbonamento Office 365, altrimenti non è possibile usarle.

"Siamo entusiasti di annunciare che da oggi Office 365 sarà disponibile sul Mac App Store, " ha affermato Jared Spataro, Corporate Vice President di Microsoft. Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, ha sottolineato che la sua società e Microsoft hanno lavorato insieme per portare la produttività di Office agli utenti Mac offrendo un modo molto semplice per ottenere la versione più recente della suite per i computer Mac. Un'esperienza progettata in esclusiva per il Mac. I dipendenti hanno quindi la possibilitàdi contare sugli strumenti Office che preferiscono anche su Mac, iPad e iPhone, sfruttando anche funzioni studiate appositamente per i dispositivi Apple.

Office 365 per la casa è declinato in: Home da 99 euro all'anno (o 10 euro al mese), Personal da 69 euro all'anno (o 7 euro al mese) e Home & Student da 149 euro.

Su Amazon e altri siti di e-commerce spesso è possibile trovare Office 365 anche a prezzi più bassi rispetto a quelli proposti ufficialmente da Microsoft.

Siamo felici di avere Microsoft Office 365 sul nuovo Mac App Store in macOS Mojave.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE