Mara Venier: "Salvini... mi fa sangue. E ha ragione sui migranti"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 27, 2019

In particolare, la "zia" si è espressa sul tema che ormai da mesi divide gli italiani: i migranti. I migranti vanno accolti, ma ci deve essere la collaborazione di tutta Europa, non può essere solo l'Italia. "Persone che ora non ci sono più". Il direttore di rete di allora mi disse: 'Domenica In' non si fa più, ci vediamo tra una settimana. E non l'ho mai più visto. "Il mio non è un no e penso che dopo Sanremo parleremo del futuro". "Certo, 'Domenica In' è andato molto bene". "Ma io non sono da conduzione in piedi, io funziono seduta, a fare le interviste, nel salotto". E poi alla mia età mi metterebbe un'ansia che non so se riuscirei a sopportare.

In occasione della puntata di questo venerdì 25 gennaio nella trasmissione "Un giorno da pecora" di Radio Uno è intervenuta la nota conduttrice Mara Venier, la quale un po' a sorpresa si è soffermata anche su alcuni aspetti dell'attualità Politica. Però feci un dopo Festival con Baudo e D'Agostino. Su questo punto, dunque, ha ragione Matteo Salvini? E la Venier risponde: "Secondo me ha perfettamente ragione Salvini". Da quando la donna è tornata i Rai per condurre Domenica In ci sono state delle frecciatine velenose tra le due facendo intendere che la loro amicizia fosse compromessa. "Ci deve essere una collaborazione da parte di tutta Europa", ha spiegato la Venier. "Lui è un signore e anche un bell'uomo, molto elegante". Sull'estetica però vince Salvini che "è più sanguigno, uno che 'fa sangue'". Le 'fa sangue' Salvini? Mara Venier risponde di sì e spiega perché Salvini ha tanto successo: "Parla con la pancia e arriva alla pancia con le persone. Alle donne secondo me piace perché è godereccio: pubblica foto mentre fa l'amatriciana, o mangia la Nutella".

Infine Mara Venier ha commentato anche la nuova discesa in campo di Silvio Berlusconi, pronto a candidarsi per le Europee di maggio: "È giusto, perché non dargli un'altra possibilità?" Lei è molto amica di Francesca Pascale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE