L'episodio 2 di Life is Strange 2 è disponibile

Geronimo Vena
Gennaio 27, 2019

Square Enix External Studios e DONTNOD Entertainment sono lieti di condividere il trailer di lancio dell'Episodio 2 di Life is Strange 2.

La narrazione del secondo episodio parte da pochi mesi dopo la fine degli eventi raccontati nel primo episodio. Sean e Daniel stanno ancora fuggendo dalla polizia dopo l'incidente accaduto a Seattle e per loro le cose si fanno sempre più difficili a causa dell'arrivo dell'inverno.

Sarà un viaggio incentrato sulla crescita e basato sulle regole ("Rules").

Il secondo episodio di Life is Strange 2 si intitola "Rules" e sarà disponibile giovedì 24 gennaio 2019 in formato digitale in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). "Non vediamo l'ora che i giocatori scoprano le nuove ambientazioni e i personaggi che i due fratelli incontreranno in questo episodio" hanno dichiarato Michel Koch e Raoul Barbet, Co-Creators and Directors di Life is Strange 2. Finalmente possiamo conoscere il continuo delle avventure di Sean e Daniel. "E, ovviamente, siamo felici di poter offrire ai giocatori l'opportunità di rincontrare Chris, il nostro amato protagonista de Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit". Consigliamo vivamente a tutti di giocare a questo titolo prima dell'Episodio 2 per un'esperienza ottimale. È consigliabile completare lo spin-off, dal momento che l'episodio 2 di Life is Strange 2 terrà in considerazione i salvataggi di Captain Spirit.

"Le fantastiche avventure di Captain Spirit è un titolo molto importante del nostro portfolio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE