Calciomercato Inter, Marotta conferma: "Perisic vuole andare via"

Rufina Vignone
Gennaio 27, 2019

"Perisic ha manifestato la volontà di essere ceduto, dobbiamo provare ad accontentarlo ma nel rispetto di quelli che sono gli interessi del club". Perché se l'ingaggio del portoghese Cedric non ha scaldato i cuori dei tifosi, e peraltro potrebbe portare alla partenza immediata di Vrsaljko, quanto dichiarato da Beppe Marotta prima della partita contro il Torino ha lasciato il segno presso la tifoseria e promette di lasciarlo nella rosa di Spalletti.

Torino-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Dobbiamo valorizzare al massimo il concetto di appartenenza, dobbiamo per forza migliorare e andare alla ricerca di giocatori con un profilo vincente che siano onorati di indossare questa maglia. Finora, adesso, nessuna offerta. "Bisogna capirlo e andargli incontro, se rimarrà con noi cercheremo di dargli carica per arrivare a fine anno". Ecco le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: "Dobbiamo convivere con una situazione che c'è intanto squadre: tanti giocatori che vogliono essere trasferiti".

Marotta ha poi commentato le voci riguardo un presunto scambio tra Candreva e Carrasco. Ma io parlerei di sondaggi: dobbiamo aspettare che diventino qualcosa di concreto. "Per ora ci sono solo sondaggi, non possiamo parlare di nulla di fatto al momento". Può essere un'indicazione per il futuro, ma oggi si va in campo così perché ci sono alcuni giocatori fuori. "Poi, è compito dell'allenatore valorizzare i giocatori e lui lo sta facendo nel migliore dei modi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE