C'è posta per te puntata 26 gennaio | Anticipazioni | Ospiti | Gerry Scotti

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 27, 2019

Un complimento bellissimo quello del ragazzo, sottolineato dalla stessa Maria De Filippi che, prima di mostrare il video della consegna della posta al suo ospite, ha commentato: "Perché (onesto e corretto, ndr) lo sei veramente Gerry".

Per la terza puntata di C'è Posta per Te, in onda stasera sabato 26 gennaio 2019, Maria De Filippi schiera tre personaggi amatissimi dal pubblico. Per l'attore il 2018 è stato un anno complesso, per via di un ricovero in ospedale per un herpes arrivato al cervello.

A chiedere perdono è Angela, che è stata lasciata da Roberto per un presunto tradimento.

Tra gli ospiti di questa puntata anche il celebre conduttore tv Gerry Scotti, in queste settimane impegnato sempre su Canale 5 con le puntate speciali di Chi vuol essere milionario.

Tanti i minuti che ieri Canale 5 ha dedicato a Gerry Scotti e alla sua storia personale, ripercorsa prima durante l'intervista rilasciata a 'Verissimo' e poi nel programma in prima serata 'C'è posta per te'.

Hanno preso parte alla trasmissione anche Belen Rodriguez, l'ex rugbista Martin Castrogiovanni e il campione di arti marziali Alessio Sakara, protagonisti dell'ultima edizione di Tu si que vales. L'abbraccio finale è stato di quelli che strappano il cuore.

L'appuntamento è per stasera, sabato 26 gennaio, in prima serata su Canale 5. "Io sono geloso e non ho più fiducia", ha detto l'uomo prima di aggiungere delle frasi alle quali Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di rispondere.

Un cast, insomma, di tutto rispetto per la trasmissione di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE