Aurora Ramazzotti: "Vivo sotto scorta da quando mi hanno minacciata"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 27, 2019

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, è sotto scorta.

La Ramazzotti si è raccontata a 360 gradi.

A un certo punto le dichiarazioni di Aurora Rmazzotti si sono fatte importanti, il tono serio quando la ragazza ha affrontato il tema delicatissimo delle minacce ricevute, causa di un cambiamento radicale della sua vita che adesso è costantemente sorvegliata da una guardia del corpo. La giovane conduttrice con una decisione ed una serenità assoluta dice rivela a Silvia Toffanin di avere instaurato un ottimo rapporto sia con la modella che con il famoso imprenditore. Confessa di aver avuto dei contrasti con i nuovi partner dei genitori, soprattutto nella fase adolescenziale, ma di avere oggi un bellissimo rapporto: "Non hanno mai voluto sostitursi alle figure materna e paterna, e oggi li considero come dei fratelli maggiori". La ventiduenne poi si dice soddisfatta di ciò che ha: "Sono felice della mia vita, ho tutto Ho anche un fidanzato che fa i salti mortali per me. Non mi serve nient'altro". Il motivo? Alcuni malviventi hanno minacciato di sfregiarle il viso con l'acido. Ma ormai la routine quotidiana di Aurora è cambiata: "Mi rendo conto di essere in pericolo, però c'è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l'acido".

Il suo racconto la rende più adulta dell'età che ha: "Non posso più fare tutte le cose che fanno i miei coetanei però per me è sempre stato così".

Da due anni Aurora Ramazzotti è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, un romano che studia Economia e Commercio a Londra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE