È ufficiale: siglato l'accordo tra Birrificio Messina e Heineken

Paterniano Del Favero
Gennaio 26, 2019

Soddisfatto anche il sindaco di Messina, che oggi ha ricevuto a Palazzo Zanca i rappresentanti di Heineken e del Birrificio Messina.

A chiudere le trattative, oggi, giovedì 24 gennaio e firmare l'accordo che legherà per 5 anni le due Aziende sono stati il presidente della cooperativa Birrificio Messina Mimmo Sorrenti e il direttore di produzione della Heineken Alberto Cortese.

Si chiamerà "Cristalli di sale" il nuovo marchio della Birra Messina che verrà prodotto in riva allo Stretto, nello stabilimento dell'area ex Asi di Larderia. Il birrificio siciliano avrà anche la possibilità di sfruttare i canali di distribuzione Heineken per commercializzare i prodotti Birra dello Stretto e Doc in tutta Italia.

"Questa partnership è un importante segnale, che ci gratifica e ci rende orgogliosi dei risultati della nostra azienda, dato che un grande multnazionale come Heineken decide di tornare nuovamente a Messina ed investire su una realtà messinese".

Il Birrificio Messina e l'Heineken hanno siglato quest'oggi un accordo di partnership quinquennale per la commercializzazione delle birre prodotte nelle città dello Stretto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE