Marina La Rosa, parte male l'Isola dei Famosi: il brutto imprevisto

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 26, 2019

Tra i primi gieffini pronti a mettersi alla prova c'erano anche Marina La Rosa, attuale naufraga de L'Isola dei Famosi 14, e Cristina Plevani, che alla fine riuscì a portarsi a casa il montepremi finale. Appena sbarcata in Honduras, l'ex "gatta morta" del primo Grande Fratello, ha scoperto di aver perso la valigia. A partecipare Marina La Rosa, la messinese che nel 2000 partecipò alla prima edizione del Grande Fratello in cui ci fu un boom di ascolti. "Per me è davvero complicato fare tutto questo", ha confidato la siciliana alla presentatrice Alessia Marcuzzi.

"Ho deciso di partire perché anche le casalinghe hanno bisogno di ferie", ha dichiarato Marina La Rosa a Tv Sorrisi e Canzoni. La vincitrice della prima edizione del reality, a quasi vent'anni di distanza da quell'esperienza, è tornata a parlare dell'ex coinquilina e "rivale", affermando incredibilmente: "Vincerà lei L'Isola dei Famosi".

Marina La Rosa, come ben sappiamo, è stata una delle protagoniste della prima sperimentale edizione del Grande Fratello. "Mi spaventano gli imprevisti e mi mancheranno i miei figli", ha aggiunto La Rosa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE