Playstation Now ufficiale in Italia: come registrarsi alla Beta

Geronimo Vena
Gennaio 23, 2019

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Now è un servizio di giochi in abbonamento che permette di accedere in streaming a oltre 600 giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2, direttamente su PS4 o PC Windows.

La data di lancio nelle nuove regioni sarà annunciata prossimamente.

Ad annunciarlo la stessa Sony dal blog italiano (e anche degli altri paesi europei) di PlayStation, dove viene spiegato che il servizio sarà presto disponibile in Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

PlayStation Now, nuovo servizio di "gaming in streaming" offerto da Sony Interactive Entertainment, arriverà anche in Italia, ed è già possibile registrarsi alla sua versione beta.

In tal modo, gli addetti ai lavori contano di ricevere dagli utenti una grossa mole di feedback su cui poter lavorare. Per altre informazioni su questi elenchi consultate questo indirizzo.

Ricordiamo che parte dei titoli disponibili sono inoltre scaricabili sulla propria console PlayStation 4 per il gioco offline in risoluzione nativa. Qui il link per registrarvi, ma solo se possedete una PlayStation 4.

PS Now offre giochi per tutti i gusti: giochi di corse, picchiaduro, sparatutto, indie, GDR, giochi per tutta la famiglia e altro ancora. Tra i titoli recenti aggiunti al servizio è possibile elencare Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, ma nuovi giochi verranno inseriti in elenco ogni mese.

Il servizio, oltre che negli Stati Uniti d'America, è fruibile attualmente anche in Canada, in paesi europei quali la Germania, l'Austria, l'Olanda, il Regno Unito, la Francia e, ovviamente, in Giappone. Gli utenti PC dovranno attendere ancora per la disponibilità del servizio.

E voi cosa ne pensate?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE