Ex Milan, clamoroso Boateng: è ad un passo dal Barcellona

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 23, 2019

"Certo, alla mia età e con l'esprienza che ho giocare da "9" mi piacerebbe, la prenderei come una sfida per dimostrare che posso rimanere un altro anno". "Cosa ridete? È la verità, è il miglior giocatore del mondo, di tutti i mondi possibili. lo dimostrano gli ultimi dieci anni. e tutto quello che ha vinto", aggiunge il centrocampista ghanese.

"Kevin Prince Boateng è a un passo dal Barcellona". Anche domani a Siviglia, si, se c'è bisogno sono pronto. Mentre sul versante amoroso, non ci sono soddisfazioni, il passaggio al Barcellona segna per il calciatore una gran bella gratificazione.

Come ormai sappiamo da qualche tempo, la Satta e Boateng hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Dovrò conquistarmi la possibilità di fermarmi più a lungo possibile. Ora con il lavoro e il sacrificio tocca a me dimostrare di poter restare in questo club: "che siano 5 mesi, 3 anni o 5 anni". La Satta ha pubblicato una Instagram Stories con una fotografia del papà di Maddox, taggandolo, e, a didascalia ha scritto: "Sempre orgogliosa".

Questa notizia scioccherà la Serie A e anche il fantacalcio.

Per questo motivo il classe '93 starebbe prendendo in considerazione un suo trasferimento già a gennaio. "Non importa quanto giocherò, sono qui per dare una mano al gruppo. Al Sassuolo stavo bene, ma al Barcellona non potevo dire di no - ha esordito Boateng davanti a microfoni e telecamere - essere qui è un grande onore, spero di giocare e di vincere tutto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE