Protesta in corso ad Amici 18, gli allievi occupano la scuola

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2019

Ebbene sì, Maria De Filippi può ritenersi fiera e soddisfatta di una delle coppie uscite negli ultimi anni dal suo programma Uomini e Donne. E' accaduto ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, dopo la decisione del professore di Ballo Timor Steffens di eliminare dalla scuola Marco Alimenti.

"In queste ore stanno occupando la scuola tappezzandola di manifesti e striscioni ("#Fammistudiare, diritto allo studio") e indossato magliette con la scritta "#fammistudiare". Ad essere contestato, in particolar modo, è il modo con il quale Timor Steffens ha eliminato Marco Alimenti, dopo aver deciso, settimane fa, di non fargli lezione. Marco Alimenti dovrà rientrare nella scuola e, dopo almeno una settimana di lavoro con il professor Steffens, potrà essere giudicato. La produzione sceglierà di mandare in onda la protesta durante i daytime su Real Time e Canale 5, oppure deciderà di scendere a compromessi con i ragazzi a patto che questi tornino a fare lezione?

Sempre secondo la ricostruzione di Bubino Blog, gli allievi avrebbero anche annunciato che non si esibiranno più fino a quando non verranno accolte le loro richieste e che rifiuteranno brani e coreografie assegnati dai docenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE