Game of Thrones - Il promo ‘arazzo’ di HBO Asia

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2019

Mentre i fan di Game of Thrones sono ancora in attesa di poter ammirare l'agognato trailer dell'ottava stagione (dopo aver scoperto che il recente teaser non aveva nulla a che fare con la nuova stagione), online è spuntato un nuovo, epico, teaser trailer realizzato per HBO Asia. Per questo motivo nelle ultime stagioni le è stato concesso di usare una parrucca.

"Per le prime stagioni - ha spiegato la Turner in un'intervista a "InStyle" - potevo lavarmi i capelli perché ero una giovane aristocratica. Verso la quinta stagione, hanno iniziato a chiedermi di non lavarmi ed è stato davvero disgustoso".

Successivamente Sophie Turner, parlando dell'ottava stagione di Game of Thrones, ha rielato che non vede l'ora che il pubblico scopra l'ennesimo cambiamento di stile del suo personaggio che, nel corso del tempo, ha rappresentato qualcosa di più per lei, un'identità in base al luogo ed ai condizionamenti esterni che ha ricevuto. "Ma sì, per un paio d'anni ho vissuto con i capelli piuttosto unti".

La star ha anche ammesso che i suoi capelli erano così sporchi, che la neve finta, sparata artificialmente, si incollava irrimediabilmente nelle sue ciocche.

Sophie Turner sostiene infatti che Kit Harington sia "ossessionato" dai suoi capelli.

Ha continuato l'attrice di Game of Thrones, svelando che quella con una hair routine più tosta è stata Emilia Clarke la quale doveva sottoporsi ad un lungo procedimento, almeno fino al momento in cui non se li è tinti di biondo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE