‘C’è posta per te’ replica della puntata del 19 gennaio 2019

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2019

Dopo un lungo confronto Maria De Filippi è riuscita a convincere la famiglia di Denise ad aprire la busta e a fare un primo passo verso di lei, rimaneva però l'incognita del matrimonio nel senso che la mamma della giovane siracusana, anche al momento di aprire la busta, aveva comunque continuato a sostenere che non avrebbe partecipato al matrimonio ritenendolo un gesto affrettato. Al Bano e Romina Power sono stati la sorpresa della prima storia della seconda puntata del people show. A partire dal 23 gennaio 2019 va infatti in onda 55 passi nel sole, un evento musicale che coinvolge tanti cantanti molto amati dal pubblico per rendere omaggio al talento di Cellino. In studio anche i difensori bianconeri e della nazionale Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. Ad un certo punto la famiglia crede di aver allontanato la figlia da Debora e le dà più libertà.

"So che non è facile accettare il fatto che mi stia per sposare con una donna, ma Deborah mi rende una persona felice".

Per commentare in diretta il programma C'è Posta Per Te 2019 con Maria De Filippi basta andare sull'hashtag ufficiale #cepostaperte, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Una puntata insomma molto ricca, che dovrà scontrarsi per la prima volta con l'esordio della seconda edizione di Ora o mai più su Rai 1, condotto da Amadeus.

Al Bano è uno dei cantautori italiani che è riuscito nel tempo a conquistare anche l'estero, grazie al supporto dell'ex moglie Romina Power sempre al suo fianco in ogni occasione. Ricordiamo che C'è posta per te è visibile anche in streaming a questo link.

Per scoprire tutto ciò che accadrà a C'è posta per te nella seconda puntata, non resta che attendere sabato 19 gennaio e sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 21,20 circa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE