Brad Pitt e Charlize Theron, nuova coppia glamour di Hollywood

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2019

Ammesso che la notizia venga confermata, ci riesce difficile immaginare una coppia più bella e affascinante nel mondo di Hollywood.

Sembrerebbe proprio che Brad Pitt abbia definitivamente lasciato alle spalle il suo divorzio da Angelina Jolie: secondo diversi giornali britannici, infatti, il divo avrebbe ormai trovato un nuovo amore, niente di meno che Charlize Theron! I due sono stati amici per un po' prima che la loro relazione prendesse un'altra piega. Una fonte ha dichiarato al tabloid britannico: "Si sono casualmente incontrati circa un mese fa".

Brad Pitt e Charlize Theron sono stati visti insieme lo scorso weekend, dopo aver partecipato separatamente a due proiezioni. Una volta terminato il film, l'attore si è cambiato e ha raggiunto la Theron al bar dove "lei stata bevendo una vodka mentre lui si è limitato a un'acqua minerale". "Entrambi sembravano veramente felici". L'attrice ha 43 anni, due figli adottivi e non si è mai sposata; Brad Pitt, 55 anni, è stato sposato con Jennifer Aniston e Angelina Jolie, con cui ha avuto sei figli (tra naturali e adottivi).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE