Adriano Celentano avrebbe abbandonato lo show di Canale, ecco cosa è successo

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2019

Gli addii che pesano - A quanto si apprende da ambienti del teatro, Celentano è arrivato la sera del 18 gennraio a Verona, ha preso possesso del Camploy e il 19 è stato impegnato nelle prove: in mattinata, in particolare, è stato sul palco con Nino Frassica e Ambra Angiolini. Sembra, infatti, che la messa in onda dello spettacolo associato al cartone animato sia fortemente in bilico. Sempre secondo quanto riportato, gli addetti ai lavori avrebbero provato a mettersi in contatto con Celentano e la Mori senza riuscirci.

Il retroscena - Il Molleggiato, infatti, ha portato con sé un copione già scritto che però rivoluziona continuamente, forte anche della libertà che gli consente di smontare come preferisce i possibili inserti live dello spettacolo, anche in base agli scambi con gli attori del cast. Non hanno invece abbandonato Verona, Ambra e Nino Frassica, pure loro fra i protagonisti in video dello show di Canale 5. Se l'annullamento dello show, fosse vero, sarebbe una perdita enorme per Mediaset. Il fatto si fa ancora più complesso e misterioso.

Sembra inoltre che in molti abbiano tentato di telefonare a Celentano e alla Mori, ma entrambi gli artisti avrebbero staccato il telefono. Nel frattempo è emersa un'altra indiscrezione secondo cui nel contratto stilato con Mediaset sarebbe presente una clausola che consentirebbe al "molleggiato" di non presenziare allo show che accompagna la serie animata "Adrian". Smentite, dunque, le indiscrezioni - rimbalzate nelle ultime ore su alcuni siti web - che lo davano in partenza dalla città, pronto ad un clamoroso abbandono dello show. A questo punto non resta che sperare in un ripensamento di Adriano. In caso contrario, nell'eventualità che saltino i due show in diretta da Verona con Adriano Celentano si potrebbe decidere di mandare in onda comunque il cartone animato, senza lo spettacolo che lo avrebbe lanciato nelle due serate del 21 e del 22 gennaio, oppure ci potrebbe essere comunque lo spettacolo, ma senza la presenza fisica del protagonista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE