Barbara d’Urso in lacrime durante l’intervista alla sorella Eleonora d’Urso

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2019

In un'intervista speciale a Di Più la presentatrice di successo ha raccontato risvolti inediti della propria vita. La conduttrice Mediaset si è commossa mentre intervistava la sorella Eleonora d'Urso, attrice teatrale e di fiction. Tanto che ha addirittura a Genova, la città in cui vive, un teatro tutto suo.

Eleonora D'Urso racconta poi di quando durante l'alluvione a Genova ha conosciuto Michele, ingegnere, che come volontario è andato a liberare dal fango il teatro dove lei stava recitando: "È stato amore a prima vista, io ero impegnata, ho fatto le cose come andavano fatte". Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me - ha dichiarato Barbara d'Urso al settimanale DiPiù - Abbiamo passato un anno senza parlarci.

Eleonora oggi lavora sul piccolo schermo insieme alla sorella Barbara nella fiction La Dottoressa Giò. Tra questi c'è l'assessore Caretti, incaricato di decidere se finanziare il progetto sulla medicina robotica di Sergio Monti o quello del Centro Donna a cui tiene Giorgia.

Era il 2016. "Al matrimonio - aggiunge Barbara D'Urso - è arrivata in chiesa e si è accorta di aver dimenticato il bouquet a dieci chilometri di distanza, in hotel, eravamo tutti lì per lei, siamo andati a recuperarlo".

"È stata lei a cercarmi, ed ora siamo ancora più unite", afferma Barbara. Eleonora D'Uso è stata anche parte del cast di Camera Cafè.

Barbara D'Urso non ha sempre avuto una vita facile, dopo la morte della madre e il litigio con il padre, la conduttrice ha vissuto un periodo molto difficile con la sorella Eleonora. Lui mi ha insegnato che nessuno si salva da solo. "Siamo sei fratelli. Io sono la prima, poi c'è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me". Noi siamo i figli di Rodolfo e Vera. "Dopo nove mesi di relazione Michele mi ha chiesto di sposarlo ed è a lui che devo la mia rinascita". "Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora" così la D'urso ha spiegato l'assetto della sua grande famiglia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE