Adrian, Adriano Celentano lascia lo show: cosa succede

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2019

La struttura portante della serata restano infatti gli episodi del cartoon, che Celentano ha ideato, scritto e diretto con un parterre di firme stellari: da Milo Manara (iconografie e disegni) a Nicola Piovani, (musiche originali), senza dimenticare la supervisione ai testi di Vincenzo Cerami (scomparso nel 2013) e il contributo di alcuni giovani sceneggiatori della scuola Holden di Baricco. La serie vede il protagonista, un supereroe in chiave moderna, impegnato in una strenua lotta per salvare l'umanità dall'omologazione [VIDEO].

A preoccupare è un'indiscrezione pubblicata da TvBlog, secondo cui Celentano, insieme alla moglie Claudia Mori, avrebbe abbandonato il teatro.

Una notizia inaspettata sta circolando da qualche ora in Rete: Adriano Celentano avrebbe lasciato il teatro Camploy di Verona dove sono in corso le prove per la preparazione dello show che dovrebbe (a questo punto usiamo il condizionale) anticipare la serie tv a cartoni animati 'Adrian'.

Nonostante "Adrian" sia ad un passo dal debutto, non è escluso che nelle prossime ore qualcosa possa clamorosamente cambiare. Pare inoltre che abbiano deciso di tornare a Milano anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che fanno parte del cast dello spettacolo, mentre sembra che Ambra e Nino Frassica, pure loro fra i protagonisti in video dello show di Canale 5 per il momento siano rimasti a Verona. Sembra anche che in molti abbiamo tentato di contattare il cantante al telefono, trovandolo sempre staccato. Nel frattempo è emersa un'altra indiscrezione secondo cui nel contratto stilato con Mediaset sarebbe presente una clausola che consentirebbe al "molleggiato" di non presenziare allo show che accompagna la serie animata "Adrian".

Il cartoon in onda senza show?

Sempre secondo quanto riportato dalle voci indiscrete, ad abbandonare il set e la città di Verona, non sono stati solo Celentano e la Mori.

Fanpage.it ha contattato Mediaset per avere un commento riguardo all'indiscrezione diffusa da TvBlog. Queste dichiarazioni hanno contribuito a gettare ulteriori ombre sull'intera faccenda che, evidentemente, in assenza di una smentita ufficiale, lasciano intendere che si tratti di una situazione ancora in divenire.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE