Fabrizio Corona è fidanzato, la rivelazione in diretta a Verissimo: è Belen?

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 19, 2019

Nel corso del salottino pomeridiano di Verissimo, Fabrizio Corona ha ammesso di aver "fatto uso di cocaina in passato", ma anche di "aver smesso da tantissimo tempo".

"Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez".

"Ma i suoi tradimenti - chiarisce subito - non mi hanno ferito".

Non smette di stupire Fabrizio Corona, in ogni intervista riesce a catalizzare l'attenzione del pubblico, ipnotizzato dalla sua capacità di raccontarsi senza filtri.

L'ex re dei paparazzi da qualche mese è single dopo aver detto addio ad Asia Argento e Zoe Cristofoli e, prima ancora, a Silvia Provvedi, a cui è stato legato per tre anni. Proprio qua, Corona si recava, non solo per mantenersi in forma ma anche per 'regolare dei conti'.

Nina Moric, Belen e il dolore dell'aborto.

Infine, ha concluso l'intervista dichiarando che il suo cuore lo lascerà all'ultima donna che abbia mai amato in vita sua: Belen Rodriguez. Io che non ho fatto nulla. Ho cominciato io, poi lei l'ha fatto per ripicca. Approfitto per dire una cosa: sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza: Battisti, che è un criminale, è uscito dall'aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette.

Fabrizio ai microfoni di Verissimo ha ricordato i suoi giorni in carcere, spiegando di essersi sottoposto ad alcuni trattamenti estetici mentre era dietro le sbarre. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra - e prosegue - Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l'intelligenza a nessuno purtroppo. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro.Nel carcere la palestra è l'unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara.

Sulla vita sentimentale: "È un momento un po' particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome". "Mi piace molto il concetto di famiglia che ha Belen". Con Nina, che ha perso due gemelli e poi è accaduto anche a Belén.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE