U&D: una rivelazione compromettente sul tronista, ecco di chi si tratta

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 18, 2019

Come accaduto nei mesi scorsi con la tronista partenopea Sara Affi Fella, ecco che anche Armando e Noel ammettono di aver preso in giro la redazione del programma. Poi ha riattivato il suo profilo Instagram. Replica sul social all'amico di quello che potrebbe non essere il suo ex, stando al racconto di questo Maurizio. Secondo indiscrezioni pare che Sara abbia mentito nuovamente per tornare alla ribalta. C'è di più, i due si sarebbero rivisti dopo lo scandalo e anche in quella occasione Sara avrebbe infangato Nicola solo per ripulirsi l'immagine. Poche ore fa così è intervenuto Nicola che su Instagram ha lanciato un messaggio molto diretto: "Alcune persone hanno un valore".

Non si sentiva parlare di Sara Affi Fella da settimane ormai, eppure ora tutto è tornato a girare attorno a lei. Sono solo due persone che inizieranno un nuovo capitolo, ma con due direzioni diverse. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: 'Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un'intervista contro di me', mentre l'aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Ad ufficializzare la rottura è stata proprio l'ex corteggiatrice napoletana che, attraverso delle storie su Instagram, ha spiegato i motivi che l'hanno spinta ad allontanarsi dal suo fidanzato. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Problemi vostri, suoi. Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno: non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore.

E' stato uno dei personaggi di 'Uomini e Donne' più seguiti, amati e anche criticati a volte; dallo scorso maggio non fa più parte del programma ma Giorgio Manetti (noto soprattutto per la sua relazione con Gemma Galgani e i tentativi di riavvicinamento di 'Gems' nell'arco di questi ultimi anni) ha acquisito comunque una grandissima popolarità. Infatti, dopo la scelta a sorpresa di Andrea Cerioli avvenuta nella precedente registrazione di U&D, nella nuova puntata a sorprendere tutti ci ha pensato la tronista Teresa Langella: quest'ultima infatti parlando con la padrona di casa Maria De Filippi ha rivelato che per lei fosse l'ultima registrazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE