Melissa Satta dall’avvocato: avviate le pratiche del divorzio da Boateng

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 18, 2019

Non ci sono più dubbi: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati.

A coronare il loro sogno d'amore era arrivato, poco prima, il piccolo Maddox, che oggi ha 4 anni. La coppia si era sposata il 25 giugno 2016, ma adesso il loro matrimonio è giunto al capolinea. Sebbene né MelissaKevin Prince abbiano confermato le voci della separazione, Oggi pare dare per certa la notizia.

Intanto, la modella 37enne avrebbe iniziato a intraprendere una "vita da single", recandosi sola agli appuntamenti modaioli milanesi e scortata dal cagnolino Pancho quando porta il figlio Maddox al parco. Dapprima alimentate dai media tedeschi, che vorrebbero il calciatore di nuovo in rapporti con l'ex moglie Jenny, poi dalla decisione dell'ex velina di non trasferirsi a Sassuolo (dove, al momento, gioca il calciatore) e di restare invece a Milano.

Intanto, la coppia ha trascorso a distanza le vacanza natalizie: lei, secondo quanto riportato da Oggi, era a Dubai con l'amico di entrambi Marcello D'Onofrio, noto avvocato che sta seguendo la loro separazione. Nessun riferimento all'attaccante del Sassuolo, che il giorno di Santo Stefano era a Roma per la partita. Si tratta di una foto in cui scalava alcune dune con gli amici: "Con l'aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte" aveva scritto, forse riferendosi a Boateng.

Ora non resta che aspettare se e come i diretti interessati commenteranno la notizia che li riguarda, se ufficializzeranno la separazione oppure bolleranno la questione come con un secco 'no comment'.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE