Matteo Salvini e Elisa Isoardi, colpo di scena: "presto si sposeranno"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 18, 2019

All'origine dell'attacco tra politica e tv, che fa seguito a un'altra interrogazione di fine settembre, c'è il sospetto dei vertici del Pd che Isoardi stia per lasciare il programma di ricette culinarie di RaiUno per approdare a La Vita in diretta, al posto di Francesca Fialdini. "Grazie Matteo", aveva scritto su Instagram Elisa. Questa frase di una canzone del famoso cantautore romano Antonello Venditti sembra fatta apposta anche per la storia d'amore intricata tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, "coppia scoppiata" del mondo vip italiano.

Elisa Isoardi, forse anche inconsapevolmente, regala quotidianamente spunti di riflessione e ilarità a La prova del Cuoco: dalla cacciata dello chef Sergio Barzetti, al look eccentrico, dal mezzo saluto a Antonella Clerici alla sparizione mediatica di Andrea Lo Cicero.

Si continua a parlare ancora di Elisa Isoardi e Matteo Salvini, nonostante i due, almeno ufficialmente, si siano lasciati. Lieto, stando a quanto ha riportato la stampa non smentita, sarebbe stato il candidato preferito da Salvini per la direzione di Rai1, poi assegnata a Teresa De Santis che a Dagospia ha precisato di non essere direttrice 'in quota Isoardi'.

Secondo Dandolo, i due non si sarebbero mai lasciati, ma anzi, avrebbero volutamente preso in giro tutti quanti. Una piccola crisi, insomma, "ma mai una rottura". Questo per alleggerire il martellante pressing mediatico su Elisa Isoardi, già alle prese con un'eredità pesante: sostituire Antonella Clerici alla Prova del Cuoco. "Ho il dovere morale di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata completamente prive di fondamento". Voi che ne pensate? Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE