Domenica In, Galeazzi e Mara Venier si commuovono in studio

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2019

Tra gli ospiti della puntata di oggi, domenica 13 gennaio, Mara Venir intervisterà Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, le due attrici della fiction Che Dio ci aiuti che saranno al centro di una intervista a tutto tondo sulla loro carriera e su alcuni aspetti della loro vita privata.

Giampiero Galeazzi: "Ecco la verità sui miei problemi". Un momento toccante che però forse ha anche un pochino infastidito il giornalista che la scorsa volta ha percepito come se i telespettatori celebrassero in anticipo il suo funerale. Per chiarire il suo reale stato di salute: "Il Parkinson?" Poi parla di calcio, si dice tifosissimo ancora della Lazio (in fondo all'articolo il video pubblicato su Twitter) e rivive una delle interviste più note con Maradona a cui è ancora legato e al quale in diretta manda un saluto dopo aver appreso che è stato appena operato.

"Il mio compagno di viaggio è il diabete". A tal riguardo ironizza e afferma: "Rassicuro il direttore della banca, le mie ex fidanzate, se sono ancora tutte vive, e mia moglie". C'è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. "Lo studio era pieno di cavi e, per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina".

Nella precedente intervista, Galeazzi era apparso in sedia a rotelle. Su questo ha fatto chiarezza sfruttando le colonne di Fuorigioco, inserto della Gazzetta dello Sport: "Un errore presentarmi a Domenica In sulla sedia a rotelle". Ringrazio il pubblico che tramite i social mi hanno riempito di calore.

Prima di salutare l'amico di sempre, Mara si è commossa ed ha lasciato lo studio per qualche minuto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE