Milano è la città dell'anno 2019

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2019

A tributare a Milano la palma di 'Best city' del 2019 è il prestigioso magazine di design, moda e viaggi Wallpaper. La città lombarda ha battuto le altre finaliste: la canadese Vancouver, la cinese Shanghai, la finlandese Helsinki e Sharjah, città degli Emirati arabi uniti e capitale dell'omonimo emirato.

Il celebre magazine Wallpaper, dopo la scelta di un team di giurati, ha premiato la nostra città perché tra le concorrenti era quella che nel 2019 sarà di di tendenza.

La forza propulsiva come hub di attrazione per turisti e investitori stranieri è data dai big della moda come Miuccia Prada e Giorgio Armani, scrivono i giudici, che hanno fatto fiorire Milano come "capitale del design": dalla Fondazione Prada all'Armani Silos, passando per l'Armani Hotel.

Ancora un riconoscimento che valorizza Milano.

"Milano sta assistendo a un entusiasmante rinascimento". Un capolavoro architettonico rivestito da oltre 2mila essenze arboree. Ma anche grazie alla nuova presidenza della Triennale affidata all'archistar Stefano Boeri, il nuovo edificio del Museo della Scienza e della Tecnica 'Le cavallerizzè disegnato da Luca Cipelletti, la galleria a Brera di Moshe Tabibnia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE