Pamela Anderson: le rivelazioni su Hollywood della star di Baywatch, le

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2019

Appuntamento alle 16.00 con la nuova puntata di Verissimo.

Ma, secondo le anticipazioni di Verissimo 2019, tra gli ospiti della prima puntata dell'anno condotta da Silvia Toffanin non ci saranno soltanto la "luminosa" Barbara D'Urso e la sensuale Pamela Anderson. La celebre conduttrice ha trattato alcuni temi legati alla sua vita privata e lavorativa, citando soprattutto il suo ultimo progetto, la Dottoressa Giò, che andrà in onda a partire da Domani sera.

"Quando mi sono trasferita definitivamente in California ho cambiato idea di nuovo e ora mi sento molto a mio agio col mio corpo".

A proposito del #MeToo ha spiegato che a "Hollywood si fanno compromessi" e che Weinstein, il produttore cinematografico accusato di violenze ai danni delle attrici, "ha commesso degli abusi con molte donne": "L'ho incontrato solo una volta brevemente". Per me è stata una sorta di università, è stato un ambiente che mi ha dato molto.

In passato, Pamela Anderson ha avuto una relazione con Julian Assange, fondatore di Wikileaks. Il portale SpySee ha svelato che Abdelkader Mohamed Ghezzal, procuratore sportivo ed ex calciatore algerino nel ruolo di attaccante, potrebbe essere il calciatore che farà parte del cast dell'Isola 14. La conduttrice poi rivela che lei è sempre sorridente, ma che per arrivare a questo atteggiamento nei confronti della vita ha fatto un percorso di 15 anni di analisi. Sposarlo? Non posso rispondere, chiedilo a lui.

Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, presenti in studio per presentare il loro nuovo film Non ci resta che il crimine.

Jeremias Rodriguez, il primo naufrago annunciato della prossima edizione de L'isola dei famosi, che per motivi di salute non è però più certo di poter partire per l'Honduras.

E ancora, prima intervista a Verissimo anche per Ciro Ferrara, un mito del calcio italiano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE