Gigi Marzullo, lacrime in televisione: "Ho perso una persona cara"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 11, 2019

Caterina Balivo si confessa e parla dei suoi due figli, confidando qualcosa di inedito. Lei si è dimostrata divertita e non preoccupata, considerando il fatto che da piccola non era assolutamente in accordo con sua sorella Sara. La Balivo ha rilasciato però delle dichiarazioni sui suoi due bambini, che ci hanno sorpreso. "Mia mamma mi diceva - racconta - Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'". Perché? Perché più volte nel corso dell'amabile chiacchierata, il conduttore nottambulo ha posto l'accento alla collega del pomeriggio sulle qualità e le grandi capacità del conduttore di "Che tempo che fa". Forse è il mio karma! La Balivo [VIDEO] ha chiesto al marito di farglielo conoscere, ma l'uomo si è rifiutato perchè è molto geloso della moglie. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto.

Caterina Balivo ha saputo fare un'analisi autocritica di sé stessa e per di più in televisione.

La conduttrice di Rai Uno ha scoperto che il marito, manager e scrittore di successo, Guido Maria Brera, in questi giorni ha incontrato l'attore statunitense per motivi di lavoro. Anche Caterina la conosco ormai da anni e con noi "Paparazzi" ha avuto sempre rispetto ed un sorriso complice mai indignata, insomma una che non ha mai avuto la cosiddetta "puzzetta sotto il naso". e poi il loro matrimonio da favola fatto a Capri. unici nel loro stile, bellezza ed eleganza.

Caterina Balivo non parla mai della sua famiglia, ma questa volta ha voluto sorprendere tutti raccontando qualcosa di inedito su marito e figli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE