Uomini e Donne, l’eliminazione a sorpresa di Teresa Langella [ANTICIPAZIONI]

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2019

Un ritorno non annunciato ma prevedibile dopo l'intervista rilasciata al settimanale Chi, durante la quale si scaglia anche contro l'ex fidanzato Nicola Panico sostenendo come fosse di fatto complice di quanto nascosto alla redazione del programma pomeridiano di Maria De Filippi. A seguito dello scandalo che l'ha investita nei mesi scorsi, infatti, Sara si era vista costretta a chiudere la sua pagina (che continuava a perdere follower e sponsor) soprattutto per la ferocia degli insulti provenienti dal popolo del web. In passato ha detto di essere stato una vittima di Sara e adesso lascia intendere di essere tornato a credere "ai suoi occhi".

"Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a "Uomini e Donne".

I lavori di preparazione fervono, la notizia (che era stata anticipata da davidemaggio.it) è ormai rimbalzata ovunque e negli studi non si parla d'altro. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Non passo per l'ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l'amore.

Quando piangeva a Uomini e Donne per Luigi e Lorenzo lei mi diceva che piangeva perché pensava a me. Com'è giusto che sia Claudia non la prende bene, ma anzi entrambe le corteggiatrici sono molto arrabbiate per il suo comportamento e il suo modo di fare. E' stato tutto un colossale errore. "O hanno solo cambiato truccatore?", ma anche "Tutti con la stessa faccia...stesso chirurgo?". Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente. Abbiate pietà. C'è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Per la direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino si tratta di una "promozione" davvero inattesa ma, meritatissima, dato il riscontro mediatico che Gemma riesce a portare con sé e il gradimento da parte del suo pubblico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE