Tiziano Ferro, nuovo album in autunno con la produzione di Timbaland

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2019

Con largo anticipo rispetto alla data della pubblicazione, il cantautore di Latina ha confermato che il suo nuovo progetto discografico verrà rilasciato in autunno, nel mese di novembre, e ha comunicato il venerdì scelto per il rilascio in Italia: il 22 novembre.

Lunedì 7 gennaio sui canali social di Tiziano Ferro è apparsa una foto accompagnata da questa didascalia: "22 novembre 2019".

Il cantante ha inciso il disco in California, negli stessi studi in cui Michael Jackson ha registrato alcuni dei suoi indimenticabili successi. "La vita è molto, molto più generosa di quello che avrei voluto. Mio idolo da sempre, da SEMPRE Timbaland. Un onore lavorare insieme per il mio prossimo disco!".

Tra le ultime novità di Tiziano Ferro c'è anche una collaborazione con Ed Sheeran. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare. Tiziano Ferro ha ormai come sede stabile l'America, precisamente Los Angeles, città dove sono nate diverse canzoni.

Per quanto riguarda il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro, al momento si può solo giocare con le poche info arrivate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE