Stefano De Martino pubblica una "story" con Dandy Sgargiante

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2019

Non pensavo di fare televisione, poi un po' per esigenza, un po' per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici. Su Gilda, invece, ha ammesso che è stata l'ultima donna che ha frequentato assiduamente ma tra di loro non c'è nulla, dato che al momento De Martino si professa single. Da allora ne è passato di tempo, e il ballerino ha saputo farsi strada continuando a coltivare la sua più grande passione, la danza, ma anche dando vita a nuovi progetti lavorativi. Quindi può andare fiero di dire che (oltre ad una buona base di madre natura) ha fatto anche un'ottima scelta con i chirurghi.

"Stefano è tornato con Belén" digitano gli utenti su Google e De Martino, dopo essersi chiesto fintamente non convinto il motivo di tali ricerche, risponde: "No, non sono tornato con Belén". L'ex marito di Belen Rodriguez - i due sono stati sposati dal 2013 al 2017 e hanno un figlio, Santiago - sembra essere proiettato verso una nuova fase della sua vita e poco importa se questo, prima o poi, dovesse farlo allontanare dalla luce dei riflettori. Se ho lasciato Belén? Suo malgrado, nonostante sia stratalentuosa, si è trovata nel frullatore del gossip a causa mia.

Stefano ha ricordato divertito l'esperimento postato sui social delle lezioni di napoletano a Santiago, un'iniziativa accolta positivamente dagli utenti: "La cosa delle lezioni di napoletano è incredibile". Adesso anche i vip parlano di lui e lo immortalano. Ma anche di Emma Marrone, la cantante salentina che ha conosciuto all'interno del talent show Amici di Maria De Filippi.

Spazio poi ad un tasto dolente, la chirurgia estetica. Il 29enne ai microfoni di Fanpage dice: "Ero molto più brutto, ma è il risultato quello che conta". Quando lo incontro chiacchieriamo, ci siamo molto divertiti durante alcuni eventi in cui ci siamo incrociati. Il primo intervento l'ho fatto al naso perché me l'ero rotto, poi ho messo a posto qualcosina, tipo i denti. Trovo che sia brillante e simpatico, e mi dispiace davvero per quello che gli è successo perché penso che la cosa più tragica della sua vita sia il fatto di avere un figlio e di non esserselo potuto godere per anni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE