Rinnovo Icardi | Le dichiarazioni di Wanda: "Crediamo che Mauro…"

Rufina Vignone
Gennaio 10, 2019

"Al momento attuale il rinnovo di Icardi con l'Inter è molto lontano". E' l'emittente televisiva argentina TycSports a lanciare gli ultimi aggiornamenti sull'attaccante: intesa tra le parti lontana sulle cifre dell'ingaggio, l'attaccante non metterà nero su bianco per prolungare l'accordo attualmente in vigore fino al 30 giugno 2021.

Icardi vanta una clausola da 110 milioni di euro valida solo per l'estero, esercitabile solo a luglio ma sempre valida per le follie delle sessioni di calciomercato: il Chelsea sembra decisamente propenso a metterla in pratica offrendo la cifra stabilita nel contratto, provocando un 'terremoto' di un certo peso se la trattativa dovesse andare avanti. Parole simili a quelle delle scorse settimane, in cui Wanda aveva già messo nel mirino l'Inter per una proposta ritenuta non all'altezza. Gli spagnoli di AS parlano di accordo praticamente fatto con il Real Madrid, una notizia che avrebbe del clamoroso se confermata. Crediamo che Mauro sia ad un livello più alto. Wanda, moglie-agente di Maurito (multato per il ritardo), allontana il rinnovo e chiede 10 milioni a stagione.

Secondo la famosa emittente televisiva argentina, Icardi non rinnoverà con l'Inter: a far propendere per questa decisione sarebbe stata proprio la moglie e agente Wanda Nara, non contenta dopo l'ultimo contatto avuto con la dirigenza interista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE