L’Inter non trema: Icardi resta senza discussioni. Wanda ha mentito chiaramente su…

Rufina Vignone
Gennaio 10, 2019

La moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, non avrebbe ricevuto le garanzie richieste nel corso dell'ultimo incontro e adesso le parti sarebbero lontanissime.

Dall'episodio di Reggio Emilia contro il Sassuolo al capitolo contro gli ultrà nerazzurri nella propria autobiografia, gli episodi controversi dall'arrivo di Icardi all'Inter (estate 2013) non sono mai mancati.

Qualche ora dopo è la versione argentina di AS a riportare le parole della moglie ed agente Wanda Nara: "Il rinnovo di Icardi con l'Inter è ancora molto lontano oggi, ci sono club molto importanti interessati all'ingaggio di Mauro e siamo molto lontani dal raggiungere un accordo". Wanda Nara ha poi concluso: "Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani". Crediamo che sia a un livello superiore. Non è logico rinnovare alle stesse cifre del contratto attuale di Mauro. La situazione è in via di definizione per giugno: c'è da capire prima il futuro di Mauro Icardi, ancora molto incerto all'Inter. Il preludio a una trattativa che si trascina da mesi e che ora, con l'avvento di Beppe Marotta, ha altre basi o comunque un interlocutore abituato a trattative di altissimo profilo tecnico-economico come accadeva alla Juventus.

Icardi attende un'offerta al rialzo da parte del club interista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE