Juventus, problema ai flessori per Mandzukic: è in dubbio per la Supercoppa

Rufina Vignone
Gennaio 10, 2019

Non ci sono buone notizie per Massimiliano Allegri e per la sua Juventus: Mario Mandzukic si è fermato nell'allenamento di oggi per un problema ai flessori, come svelato dal club bianconero con un comunicato ufficiale.

Mario Mandzukic, 32 anni, gioca nella Juventus dal 2015. "Chi è la favorita lo dicono tutti - ha detto il terzino a proposito della Supercoppa -". Mandzukic è stato uno dei giocatori più utizzati nella prima parte della stagione: finora in campionato ha saltato solo 3 partite, di cui due per una distorsione alla caviglia che l'ha tenuto fuori anche dalla trasferta di Manchester in Champions League. Inoltre è il secondo miglior realizzatore della Vecchia Signora con 9 reti, dietro a Cristiano Ronaldo a quota 15.

Un suo forfait potrebbe spingere Allegri a cambiare i suoi piani: Douglas Costa e Bernardeschi scalpitano da tempo e potrebbero sfruttare l'occasione. Questa mattina i bianconeri si sono dedicati a esercizi di tecnica e alla tattica da replicare allo stadio Dall'Ara.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE