Jova Beach Party, entro stasera la location della tappa laziale

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2019

Il calendario del tour di concerti 2019, con Radio Italia come Radio Ufficiale, ora è completo.

Dietrofront di Jovanotti, niente Ladispoli, la nuova tappa del "Jova Beach Party" è la spiaggia di Cerveteri. Le location diventano quindi quindici in tutto, di queste Lignano Sabbiadoro, Rimini, Albenga e Viareggio sono già sold out. I biglietti precedentemente acquistati per la data di Ladispoli restano validi per lo show a Cerveteri. Dopo ie feste siamo di nuovo tutti operativi e vi terrò aggiornati su tutte le novità e i passi che ci porteranno fino alla prima spiaggia. Biglietti in vendita dalle ore 11 dell'8 gennaio sul circuito TicketOne. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità 'ritiro sul luogo dell'evento', il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre 31 gennaio 2019.Prodotto e organizzato da Trident, Jova Beach Party è un format unico, realizzato con la collaborazione del Wwf e propone una formula di intrattenimento proposta in alcune tra le più popolari spiagge italiane soprattutto per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla principale emergenza ambientale che sta mettendo a rischio l'equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana, la diffusione della plastica anche nelle catene alimentari.

La data sulla spiaggia di Ladispoli era stata cancellata a seguito delle proteste di diversi gruppi di ambientalisti. Ogni appuntamento - promette l'artista - sarà diverso e unico: diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo Cherubini, che intreccerà il lavoro in consolle da dj con il suono della sua band e le sue canzoni. Jova Beach Party ha Radio Italia Solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.

Le porte apriranno in ogni data alle 14 (debutto il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, chiusura il 24 agosto a Plan de Corones) e da subito partiranno le attività nelle varie aree.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE