Jeremias Rodriguez si rompe la mano. Isola dei Famosi addio?

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2019

"Alba Parietti e Alda D'Eusanio sono le nuove opioniste dell'Isola dei Famosi 2019".

Nonostante a poche settimane dall'inizio del reality show condotto anche quest'anno da Alessia Marcuzzi aleggi ancora un forte alone di mistero, soprattutto per quanto riguarda la composizione del cast pronto a volare in Honduras, il nome di Jeremias Rodriguez era uno di quelli più ricorrenti da questa estate e dato ormai quasi per certo. I motivi - si legge in una nota - sono facilmente comprensibili. Per ora la risposta è no, ma si attendo sviluppi nei prossimi giorni. A riportarlo è il sito 'Blogo', che parla di una frattura alla mano per il fratello della più famosa Belen.

TvBlog ha aggiunto che per il momento la produzione non avrebbe ancora pensato a come rimpiazzare Jeremias, anche se il tempo per correre ai ripari stringe visto che la prima puntata del programma è fissata per Giovedì 24 Gennaio.

Il cast dell'Isola dei Famosi 2019? "Questo infortuno potrebbe precludergli la possibilità di partecipare al reality show made in Honduras". Secondo Spy al via ci saranno l'ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l'ex "gatta morta" Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l'ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. In dirittura d'arrivo la firma di un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE