Bayern Monaco, colpo Pavard: arriva a luglio

Rufina Vignone
Gennaio 10, 2019

A dare l'annuncio è stato Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern che ha confermato attraverso i social del club la positiva conclusione della trattativa.

Seguito con attenzione anche dalla Juventus, Benjamin Pavard, terzino classe 1996 della nazionale francese, lascia lo Stoccarda per diventare un nuovo giocatore del Bayern Monaco.

Il campione del mondo dovrebbe costare ai bavaresi 35 milioni di euro, cifra prevista dalla clausola inserita nel suo contratto l'estate scorsa e valida soltanto a partire dall'estate 2019. "Siamo felici e orgogliosi del fatto che il Bayern sia stato in grado di prendere un giocatore del genere". Resterà in Bundesliga (dove è arrivato nell'estate 2016 dal Lille), ma con il Bayern Monaco. Niente Italia quindi per Pavard, le cui prestazioni erano monitorate da tempo dal Napoli.

Quello di Pavard, dunque, che ha firmato un contratto quinquennale con la nuova squadra, è il secondo nome da depennare sulla lista di mercato del Ds azzurro Cristiano Giuntoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE