Walter Nudo: "Astinenza dai rapporti? Ormai sono 13 mesi"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 9, 2019

Lo ha rivelato proprio lui, che oggi 7 gennaio si è raccontato a Barbara D'Urso e il suo pubblico, ospite in studio a Pomeriggio 5.

"La mia astinenza dal sesso?".

Che Walter Nudo stia vivendo un'astinenza sessuale volontaria non è un mistero. "Sì, sta continuando, ormai dura da 13 mesi".

Ma adesso a destare il sospetto che il vincitore del Grande Fratello Vip possa lasciarsi quantomeno distrarre dall'obiettivo sono le foto pubblicate dal settimanale Chi che lo mostra in compagnia della modella 34enne Natalia Bush a Capri. "Ho 48 anni e sto bene così", ha asserito. Ho due figli quasi coetanei dei tuoi.

Walter Nudo, pur essendo sulla cresta dell'onda ormai da anni, sembra sempre avere il piglio dell'outsider rispetto al tumultuoso mondo dello spettacolo. Di recente, la prorompente Francesca Cipriani si era detta "innamorata persa" di lui. Nudo da parte sua non si scompone, gli cadono le donne ai piedi e resta imperturbabile.

Francesca è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere ordine nella mia vita prima di andare avanti.
Il riferimento, chiarissimo, di Walter Nudo, è alla sua ex moglie, Céline Mambour, che è anche la ragione della lunga astinenza. Già in passato, infatti, il conduttore e personaggio televisivo aveva spiegato: "Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo". Niente sesso, quindi, per ora.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE