Ticinonline - Jeff Bezos divorzia dalla moglie

Paterniano Del Favero
Gennaio 9, 2019

Jeff Bezos e la moglie MacKenzie Tuttle divorziano. Lo annuncia Bezos. "Abbiamo deciso di divorziare e continuare le nostre vite come amici".

MacKenzie è stata una delle prime dipendenti di Amazon: la coppia si è incontrata alla banca D.E. Shaw, prima che Bezos fondasse Amazon.

"Se avessimo saputo che ci saremmo separati dopo 25 anni, avremmo rifatto tutto", aggiungono. Abbiamo avuto una vita meravigliosa come coppia sposata e abbiamo un grande futuro davanti a noi.

9.8. I fratelli Charles e David Koch 82 e 77 anni della Koch Industries

Ma dietro le buone intenzioni si nasconde un patrimonio straordinariamente elevato e un accordo capogiro. I due si sono incontrati a New York a un colloquio di lavoro, si sposano nel 1993, lasciano il loro lavoro per trasferirsi a Seattle, la città da cui è partito il sogno di Jeff Bezos, la libreria online "Amazon".

Una separazione che arriva dopo 25 anni di matrimonio e quattro figli, e che al noto imprenditore potrebbe costare molto cara: l'allontanamento dalla compagna di una vita potrebbe portare alla perdita del titolo di uomo più ricco del mondo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE