"Non sono figli miei", uomo scopre la tremenda verità dopo 20 anni

Bruno Cirelli
Gennaio 9, 2019

E' capitato a un milionario inglese, Richard Mason, a cui i medici hanno diagnosticato una fibrosi cistica che lo aveva reso sterile dalla nascita. Tirate le dovute somme il povero Richard ha poi fatto vuotare il sacco all'ex moglie (da cui era separato dal 2008) che alla fine ha dovuto ammettere di aver avuto i tre ragazzi, oggi di 23 e 19 anni, da una relazione extra coniugale. Sono diventato dal loro papà ad un perfetto sconosciuto, uno che si trovava lì mentre crescevano per puro caso.

Da qualche anno la donna subiva i maltrattamenti e le violenze fisiche del marito e l'intera famiglia era ormai distrutta psicologicamente dalla presenza del padre-marito che diveniva violento dopo abuso da sostanze alcoliche. Il futuro è deprimente: aspettavo le gioie di lauree, matrimoni, nipoti, le speranze e le paure nell'aiutarli e guidarli lungo il cammino. Nonostante li abbia cresciuti lui a tutti gli effetti, il padre 'per adozione' e i figli non hanno quasi più contatti. L'uomo racconta di seguirli spesso su Facebook, ma a conti fatti è stato totalmente estromesso dalle questioni private e familiari dei figli.

Al "Mail on Sunday" Mason ha raccontato come ha vissuto il tradimento: "In un istante ho scoperto di non avere in realtà figli". Dopo la scoperta l'uomo si è definito distrutto, i rapporti con i figli si sono incrinati, così come anche quelli con la ex moglie [VIDEO]. Non sai cos'è reale e cosa no: "è come se vivessi nel film Matrix". Ma lei ha patteggiato di pagare 250 mila sterline (quasi 300 mila euro) ottenendo in cambio di mantenere segreta l'identità del suo amante: il quale probabilmente non ha mai saputo di essere il padre dei tre ragazzi.

Che cosa sta succedendo? Ma soprattutto quello che più si augura è che quest'uomo si faccia avanti per garantire a questi giovani l'affetto e il sostegno che a lui non è più permesso dare. Quest'ultima ha dichiarato che i suoi kit sono stati il prodotto più venduto tramite Amazon durante il Cyber Monday per il secondo anno consecutivo.

La donna - che ha denunciato di aver subito le violenze del marito per dieci anni - è stata trasferita al Policlinico di Catania: le sono state riscontrate fratture al naso e cervicalgia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE