Margot Robbie sarà protagonista e produttrice di Barbie in live action

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 9, 2019

E li festeggia con un debutto ad Hollywood. Barbie, la celeberrima bambola della Mattel, sarà interpretata in carne, ossia in capelli biondi, occhi azzurri e sorriso di porcellana da Margot Robbie nel primo film Live-action (dopo diversi di animazione). Mattel ha raggiunto un accordo con Warner Bros per la produzione e l'annuncio mette le ali ai titoli Mattel, che salgono all'avvio degli scambi a Wall Street del 4,77%. "Nel corso dei suoi sessanta anni di storia, Barbie ha messo in condizione i ragazzi di immaginarsi in ruoli di spessore come una principessa o il presidente".

L'attrice e produttrice australiana lo scorso anno ha ricevuto la nomination all'Oscar con l'interpretazione della pattinatrice Tonya Harding e sarà una delle protagoniste del film in arrivo nelle sale italiane 'Mary, regina di Scozia', nei panni della regina Elisabetta I. Robbie coprodurrà il film con la sua LuckyChap Entertainment Banner, insieme a Tom Ackerley e Josey McNamara.

"Mattel Films è sulla strada per dimostrare l'enorme potenziale del nostro portafoglio di marchi" afferma Ynon Kreiz, amministratore delegato di Mattel.

"Questo progetto è un buon inizio della nostra partnership con Mattel Films. E Margot è la produttrice e attrice ideale per dare vita a Barbie" ha dichiarato Toby Emmerich, presidente di Warner Bros Pictures. "Pictures e Margot Robbie per portarla su grande schermo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE