Leonardo striglia Higuain: "Deve prendersi le sue responsabilità"

Rufina Vignone
Gennaio 9, 2019

Leonardo, direttore dell'area tecnico-sportiva del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Higuain a margine della conferenza di presentazione di Paquetà.

Su Higuain: "Un gol cambia, bisogna assumersi le proprie responsabilità, deve decidere questo". No "sì, no, però, non so". Queste le sue parole riportate da pianetamilan: "Higuain ha vissuto un momento un po' cosi, che deve finire, ora deve pedalare". Ora sta qui. Visto che sta qui, fa.

Sul mercato: "I giocatori se non arrivano infortunati sono pronti". Uno può non stare giocando ma è in attività. Il dirigente brasiliano ha parlato anche di due possibili nomi in uscita: "Su Borini non abbiamo ricevuto offerte ufficiali, così come per Halilovic abbiamo niente di intavolato". Il tempo passa e nel frattempo si perdono le occasioni, l'incontro di venerdì ci darà indicazioni definitive. "Montolivo? Vediamo. Siamo in trenta, quindi qualcuno per forza di cose dovrà uscire". "Potremmo fare operazioni di prestito con diritto di riscatto, ma non è detto che le controparti accettino".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE