Francesco Chiofalo, domani l'intervento per l'asportazione chirurgica del tumore al cervello

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 9, 2019

Nella giornata di martedì mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre operatori. L'ex concorrente di Temptation Island è in sala operatoria dell'ospedale San Camillo di Roma, dove si sta sottoponendo a un intervento per l'asportazione del tumore al cervello. L'unica cosa che sa per certo di dover fare è sottoporsi a questo intervento.

I fan gli sono accanto e gli esprimono quotidianamente il proprio sostegno. Francesco Chiofalo ha annunciato di avere un tumore al cervello sul suo profilo social. Con un messaggio pubblicato su Instagram, i familiari di Francesco hanno fatto sapere: "Francesco è entrato alle ore 9 in sala operatoria per l'asportazione chirurgica del tumore al cervello. Grazie per essermi stato vicino ed avermi aiuto in un momento della mia vita così delicato". Oramai sono agli sgoccioli ... mancano veramente pochissimi giorni... tra poco mi opererò ... la paura è tanta ... ma c'è in me molta speranza e voglia di vivere. Nei giorni scorsi Francesco Chiofalo, che verrà sottoposto ad un intervento al cervello di 18 ore, aveva confessato di avere paura in vista dell'intervento. Purtroppo ho molta paura. Purtroppo si tratterà di un'operazione alquanto rischiosa che potrebbe renderlo invalido per il resto della sua vita. "Sono stato un po' male e ho gli occhi un po' provati" ha infatti dichiarato Chiofalo incuriosendo moltissimo i suoi follower non solo sulla sua salute ma anche sulla sua destinazione.

In ospedale da questa mattina all'alba la famiglia di Francesco e tutti i suoi più cari amici. "Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello lungo e complicato". Non sto bene - ha spiegato - dormo pochissimo e non mangio quasi nulla.

Si legge: "Oggi lunedì 7 gennaio 2019 alle ore 18:00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell'ospedale San Camillo di Roma. Questa storia del tumore e dell'operazione non l'ho presa nel migliore dei modi". Quindi sì ho molta paura...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE