Flavio Briatore: 'Nathan Falco non andrà all'università, sarò io a formarlo'

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 9, 2019

Oltre all'affetto che li lega, il motivo principale della scelta di non uscire uno dalla vita dell'altra è certamente il desiderio di tutelare la sfera emotiva del figlio Nathan Falco, che oggi ha 8 anni. Dopo le superiori sarà lui a occuparsi della formazione del figlio nato dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci. L'imprenditore, infatti, non reputa necessario che il figlio frequenti l'università.

"Falco sa che a 14 anni andrà in collegio in Svizzera a fare il liceo". Non ne vedo la ragione: sarò io formarlo.

"Lui si guarda intorno già adesso e capisce che c'è tanta gente che lavora con noi: sa che avrà una responsabilità anche lui - prosegue il manager parlando di Nathan Falco - Io lo sto crescendo mostrandogli l'importanza di un buon team". È meritocrazia e nulla di più... Non esiste la fortuna: "esistono i sacrifici, l'impegno", spiega Flavio Briatore.

Flavio Briatore, celebre imprenditore del divertimento di lusso e non solo, è tornato alla ribalta della cronaca dopo i recenti rumors che volevano un ritorno di fiamma con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci per aver messo seccamente a tacere i leoni della tastiera, che hanno pesantemente attaccato il figlio Nathan Falco. Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Un momento bello, divertente, che però nel giro di poco tempo ha invece innescato una polemica sui social a causa dei commenti inviperiti e beceri di certi utenti social che sembrano dover trovare tutti i modi possibili per attaccare i personaggi dello showbiz, forse alla ricerca di un minuto di notorietà ed attenzione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE