Tutti i vincitori dei Golden Globe 2019

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 7, 2019

Nella categoria comedy o musical, in corsa anche Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles (Showtime), con Jim Carrey in gara come miglior attore. La pellicola ha vinto anche come miglior film drammatico. Fatto sta che per Lady Gaga ieri sera alla premiazione dei Golden Globe, non c'è stato nulla da fare quando si é trattato di vincere il premio come migliore attrice. Tra i titoli proposti, recenti successi come TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI, che ha conquistato ben quattro Golden Globe nell'ultima edizione, tra cui quello come Miglior Film drammatico e quello all'interpretazione per una straordinaria Frances McDormand, e lo spettacolare musical LA LA LAND, trionfatore nel 2017 con sette Golden Globe tra cui i premi per Damien Chazelle alla regia e Emma Stone e Ryan Gosling.

A parte questo momento imbarazzante, è stata una grande serata per Rami Malek, che si è appunto portato a casa il suo primo ai Golden Globes per aver interpretato Freddie Mercury. Il film, favorito, si è accontentato del premio alla migliore canzone, Shallow. Irriconoscibile nella sua intepretazione del vicepresidente degli Stati Uniti, con 40 chili in più.

Tradizionalmente i Golden Globe fanno pregustare gli Oscar, la cui cerimonia si terrà il 24 febbraio. L'acclamato Roma di Alfonso Cuaron è il miglior film straniero e Cuaron il miglior regista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE