Tapiro d'oro a Valentino Rossi

Rufina Vignone
Gennaio 7, 2019

Dopo quello al team principal Maurizio Arrivabene per il mondiale mancato dalla Ferrari nel 2018, un nuovo Tapiro d'Oro finisce nelle mani di una delle icone dei motori e dello sport in generale.

Valentino Rossi si è guadagnato il tanto ambito Tapiro d'Oro di Striscia La Notizia per le sue performance non esattamente magistrali dell'ultimo anno.

La consegna del Tapiro d'Oro a Valentino Rossi sarà trasmessa questa sera da Striscia la Notizia alle ore 20:30 su Canale 5. "E' stata una stagione difficile. Non sono riuscito a vincere nemmeno una gara e questo mi dispiace".

L'inviato di Striscia, Valerio Staffelli, entra poi nel personale: "Sappiamo anche che ha cominciato a mettere le fondamenta per la famiglia". E' molto dispiaciuto. Magra consolazione, la vittoria della 100 km dei Campioni... grazie alla caduta del pilota davanti a lui, scherza con Staffelli. "Io e Franco Morbidelli abbiamo lottato contro Pasini e Baldassarri fino all'ultimo secondo". E come ha vinto?

Non è mancata la domanda sulla vita privata del pesarese, infatti, l'inviato di Striscia chiede quando si sposerà con la fidanzata Francesca Sofia Novello: "Non lo so. Non abbiamo deciso. Non ci abbiamo pensato" ha precisato Valentino". Si tratta però di un Tapiro speciale poiché al posto delle orecchie ha due manopole da motocicletta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE