Emma Marrone travolta dalle polemiche: "Vergognati, assassina di animali"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 7, 2019

Ma non solo perchè Emma ha anche chiesto conferma alle amiche presenti con lei in macchina le quali hanno asserito che si trattava effettivamente di una pelliccia ecologica.

Nonostante l'avviso scritto a caratteri cubitali Emma Marrone si è vista subito piovere addosso una marea di critiche da parte di chi evidentemente ha dei seri problemi di analfabetismo o di chi si ferma soltanto alla foto senza mai leggere ciò che viene scritto.

Z - È una Emma Marrone scatenata quella che sui social ha risposto per le rime agli attacchi degli haters.

Emma dopo i primi insulti ricevuti ha quindi voluto rispondere alle accuse replicando ai commenti più cattivi. La cantante così è dovuta intervenire in prima persona con una serie di Stories per raccontare la sua verità: "La cosa triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa... Voglio solo farvi notare che a volte siete ridicoli e spietati"- ha concluso la salentina nel suo sfogo verso un attacco che pare proprio avergli rovinato il rientro a casa dopo una vacanza rilassante in montagna.

Nel mirino delle critiche troviamo la cantante presa si mira dai follower per via della pelliccia che indossa in uno scatto postato su Instagram. Mi avete definito una "bestia" e tanto altro ancora. Complimenti. Oltre a guardare le mie foto ogni tanto leggete anche le scritte. Emma infatti sarà nuovamente occupata con il suo tour di successo per gli stadi italiani teso a sponsorizzare il suo nuovo album. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE