Christian Bale ringrazia Satana per la vittoria del Golden Globe

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 7, 2019

Quel diavolo di Christian Bale. Christian Bale ha ringraziato pubblicamente Satana durante il discorso di ringraziamento per il Golden Globes 2019 conquistato nella categoria 'Miglior attore in una commedia o musical' per il ruolo di Dick Cheney in Vice - L'uomo nell'ombra.

"Grazie Satana per avermi dato l'ispirazione per interpretare questo ruolo". Giunto sul palco del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, l'ex Batman ha divertito la platea con un discorso sobrio sì ma piuttosto surreale. Però c'è qualcun altro che si accoda ai suoi ringraziamenti a Belzebù: la Chiesa di Satana.

Per noi Satana è un simbolo di orgoglio, libertà e individualismo, e rappresenta una proiezione metaforica esteriore delle nostre elevate potenzialità. Così come dimostrano il talento e la capacità del signor Bale, che gli hanno fatto vincere il premio, com'è giusto che sia.

Il che, in realtà, non stupisce più di tanto: Vice tratteggia il vicepresidente Dick Cheney dell'amministrazione di Bush Jr come un vero e proprio mostro, capace delle peggiori nefandezze, culminate con il post-11 settembre. La pellicola, diretta da Adam McKay, è nelle sale italiane dal 3 gennaio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE