Calciomercato, il Chelsea vuole Barella: pronti 50 milioni per il Cagliari

Rufina Vignone
Gennaio 7, 2019

Il Milan era dunque in pole per il talento sardo e adesso invece dovrà rincorrere le rivali; chissà se Barella si muoverà a gennaio o solo in estate, ma i rossoneri probabilmente potranno riprovarci seppur in condizioni meno favorevoli visto l'assillo del FFP. In quattro sul ragazzo d'oro: tutti i segreti dell'operazione che accende il mercato. Secondo il 'Corriere dello Sport', per la giovane mezz'ala del Cagliari c'è stato un colloquio tra Steven Zhang e Tommaso Giulini.

Un'irruzione in grado di creare scompiglio sbaragliando la concorrenza: il Napoli è fermo ai 20 milioni di euro più i cartellini di Rog e Ounas, mentre l'Inter prende tempo dopo essersi mossa per prima sul ragazzo, considerato il profilo su cui puntare per il futuro. La realtà è che i club della Premier League inglese, Barcellona e Real Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, ragionano e si muovono con logiche diverse da quelle dei club italiani, Juventus a parte.

A Cagliari in questi giorni di calciomercato si respira un'aria interrogativa e la domanda che i tifosi di fede rossoblù si rivolgono sovente per le strade, come per cercare un pizzico di conforto nelle parole altrui, è: "Ma Barella va via?"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE