Anticipazioni Uomini e donne trono over, Gemma chiude con Rocco

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 7, 2019

La nuova stagione dello show si apre con l'addio, a sorpresa, di una nemica di Tina Cipollari.

A distanza di alcuni mesi dallo scandalo che l'ha vista protagonista, Sara Affi Fella è tornata ad essere argomento di discussione nello studio di Uomini e Donne.

Un altro colpo di scena riguarda invece Angela a cui viene mostrato un video fatto da Tina nel quale sono montati tutti i momenti in cui la signora dice di essere interessata solo all'aspetto economico dei suoi corteggiatori poiché nella puntata precedente aveva detto che non era vero ma erano Tina e Gianni che volevano far passare questo messaggio.

La prima è Gemma Galgani, che ormai da anni partecipa alla trasmissione per trovare l'uomo della sua vita. La dama torinese ha avuto diverse relazioni, tutte finite male. L'opinionista ha infatti fatto montare un rvm in cui la dama mostrava interesse per la situazione economica dei suoi pretendenti.

Attaccata dal pubblico e dagli opinionisti, la dama del Trono Over è scoppiata a piangere e ha abbandonato lo studio. Poco dopo ha comunicato a Maria De Filippi di voler abbandonare la trasmissione perché stanca degli attacchi subiti.

Trono Over: Angela lascia Uomini e Donne, sarà per sempre?

La Galgani, nonostante gli scontri (anche fisici) con Tina, non ha nessuna intenzione di mollare ed è decisa a trovare la persona giusta per lei nel salotto di Maria De Filippi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE