Quarto figlio in arrivo per Kanye West e Kim Kardashian

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 6, 2019

Kim avrebbe inizialmente frenato, anche sulla soluzione della maternità surrogata perché - ha riferito in passato - non era convinta di poter amare il figlio portato in grembo da un'altra donna come i primi due.

Al momento, Kim Kardashian e Kanye West non hanno commentato ufficialmente i gossip sulla cicogna che farà loro visita, ma sul web i fan della coppia sono già in fermento, tra congratulazioni e suggerimenti per il nome del nuovo arrivato.

Kim e Kanye diventeranno genitori per la quarta volta a 38 e 41 anni. US Weekly riferisce che sarà un maschietto e che dovrebbe arrivare "all'inizio di maggio".

Questo 2019 si apre con numerose notizie mositive: dopo la nascita del terzo figlio di Ricky Martin e la dolce attesa della seconda moglie di Vincent Cassel, adesso arriva la notizia di un'altra gravidanza.

Kim Kardashian e Kanye West starebbero allargando ancora il clan: sarebbe in arrivo un altro figlio. "Sono stati troppo impegnati con i loro tre figli e durante le vacanze non hanno avuto il tempo di pensare a molto altro".

Secondo E! News, i due starebbero aspettando il bambino numero quattro via madre surrogata, visto che la 38enne non può più avere figli a causa di un problema fisico. Il secondo figlio Saint è nato il 5 dicembre 2015 mentre Chicago è nata il 15 gennaio 2018 e compirà presto il suo primo anno d'età.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE